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 BUSSOLA DELLA TRASPARENZA

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AMMINISTRAZIONE COMUNALE
   • ELENCO CANDIDATI ELETTI NELLE CONSULTAZIONI ELETTORALE DEL 25 MAGGIO 2014
   • GIUNTA COMUNALE
   • ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO SINDACO E ASSESSORI
   • RELAZIONE INZIO MANDATO - PROCLAMAZIONE 26.5.2014
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
   → ALTRI CONTENUTI
       → ALTRI CONTENUTI - ACCESSIBILITA' E CATALOGO DI DATI, METADATI E BANCA DATI
           • OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA
       → ALTRI CONTENUTI - ACCESSO CIVICO
       → ALTRI CONTENUTI - DATI ULTERIORI
           • PIANO DELLE AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2014 - 2016
           • PIANO TRIENNALE RAZIONALIZZAZIONE DOTAZIONI STRUMENTALI ED INFORMATICHE DEGLI UFFICI COMUNALI
       → ALTRI CONTENUTI - PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
           • ATTI DI ADEGUAMENTO A PROVVEDIMENTI CiVIT
           • DECRETO SINDACALE NOMINA RESPONSABILE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA
           • PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - TRIENNIO 2014 - 2016
           • PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - TRIENNIO 2015 - 2017
           • PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - TRIENNIO 2016 - 2018
           • PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - TRIENNIO 2017 - 2019
           • PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL'A.N.A.C. ED ATTI DI ADEGUAMENTO A TALI PROVVEDIMENTI IN MATERIA DI VIGILANZA E CONTROLLO NELL'ANTICORRUZIONE
           • RELAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNI: 2014 - 2015 - 2016
   → ATTIVITA' E PROCEDIMENTI
       → DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI
           • MISURE ORGANIZZATIVE PER GLI ADEMPIMENTI IN MATERIA DI CERTIFICATI E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE
       → TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO
           • PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI
           • Procedimento 32 A "Diete in Bianco (Trasmissione a Ditta appaltatrice servizio mensa)
           • Procedimento 35A "SCIA VENDITA AL DETTAGLIO IN FORMA ITINERANTE SU AREA PUBBLICA O NEL FONDO, DA PARTE DI PRODUTTORI AGRICOLI"
           • Procedimento 35A SCIA VENDITA AL DETTAGLIO IN FORMA ITINERANTE SU AREA PUBBLICA O NEL FONDO, DA PARTE DI PRODUTTORI AGRICOLI
           • Procedimento 38A - 46A Informazioni sul V.A.R.A.
           • Procedimento Amministrativo 1 A "Concessione uso sala riunioni periodi inferiori a 30 giorni"
           • Procedimento Amministrativo 2 A "Concessione Locali destinati a sede sociale Associazioni"
           • Procedimento Amministrativo 21 A "Concessione patrocinio per iniziative culturali, turistiche e sportive"
           • Procedimento Amministrativo 23 A "FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALLE SCUOLE PRIMARIE – EMISSIONE CEDOLE LIBRARIE"
           • Procedimento Amministrativo 24 A "Bonus Gas e Luce"
           • Procedimento Amministrativo 26-27 A "Inserimento Telematico su sito INPS di domanda per Assegno Nucleo Familiare e Assegno Maternità"
           • Procedimento Amministrativo 3 A "Accesso agli Atti con istruttoria" - Procedimento Amministrativo 4 A "Accesso agli Atti senza istruttoria"
           • PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO 31 A "ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI"
           • Procedimento Amministrativo 34 A "Autorizzazione-Subingresso nella Titolarità o Gestione dell'azienda di vendita al dettaglio su area pubblica con posteggio"
   → BANDI DI CONCORSO
       • AVVISO DI MOBILITA' PER N. 1 POSTO DI OPERATORE TECNICO CAT. B.3
       • AVVISO DI RICERCA PER MOBILITA' ESTERNA PER ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
       • AVVISO MOBILITA PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE GEOMETRA
       • AVVISO REVOCA BANDO MOBILITA' CAT. D
       • GRADUATORIA VOUCHER 2013
       • GRADUATORIA DEFINITIVA CONCORSO PER N. 1 POSTO CAT. B. 3 TEMPO PARZIALE DETERMINATO
   → BANDI DI GARA E CONTRATTI
       → ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUIDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA
           → PROCEDURE CONCLUSE
               • ESITO GARA FORNITURA CARBURANTE 2016/2018
               • ESITO GARA LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER TINTEGGIATURA E DECORAZIONE PRESSO AMBULATORIO DI TONENGO
               • ESITO GARA LAVORI MANUTENZIONE ORDINARIA PER REALIZZAZIONE DIVISORIO IN CARTONGESSO PRESSO AMBULATORIO DI TONENGO
               • ESITO GARA LAVORI MAUTENZIONE ORDINARIA DI NATURA ELETTRICA PRESSO AMBULATORIO DI TONENGO -
               • ESITO GARA MANUTENZIONE PALI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PROPRIETA' COMUNALE - ANNO 2016
               • ESITO GARA MANUTENZIONE PALI ILLUMINAZIONE PUBBLICA EX ENEL
               • ESITO GARA PER INCARICO PER AGGIORNAMENTO PASSWEB ANNO 2014
               • ESITO GARA SERVIZI CIMITERIALI ANNI 2016/2019
               • ESITO GARA SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO ANNI 5 (2016/2017/2018/2019/2020)
               • ESITO GARA SERVIZIO FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ANNO 2016
               • ESITO GARA SERVIZIO FORNITURA GAS METANO ANNO 2016
               • ESITO GARA SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI ANNO 2016
               • ESITO GARA TRASPORTO ALUNNI SCUOLE INFANZIA E PRIMARIE AS 2015/2016 E 2016/2017
               • ESITO GARE CON BUONI ORDINE SERVIZIO AFFARI GENERALI
               • ESITO GARE CON BUONI ORDINE UTC
               • IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER CONCESSIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO
               • PROCEDURA DI GARA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
               • PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI: PRE E POST SCUOLA - ASSISTENZA E ACCOMPAGNAMENTO SCUOLABUS - ATTIVITA PARASCOLASTICHE PER A.S. 2016/2017
               • PROCEDURA PER AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZI DI ESUMAZIONE ED ESTUMULAZIONE
               • PROCEDURA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLE MEDIE DI CALUSO A.S. 2014/2015 - 2015/2016 - 2016/2017
               • PROCEDURA PER APPALTO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA - ATTI COMUNE DI MAZZE'
               • PROCEDURA PER APPALTO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA - ATTI CUC
               • PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI DI PROPRIETA' COMUANLE PERIODO: 1.1.2015 - 31.12.2017
               • PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO RISCOSSIONE IMPOSTA PUBBLICITA E PUBBLICHE AFFISSIONI
           → PROCEDURE IN CORSO
               • LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NEGLI EDIFICI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI MAZZE' E TONENGO - SOSTITUZIONE SERRAMENTI
               • PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MANTI STRADALI
               • PROCEDURA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE MANUTENZIONE STRAORDINARIA EX SCUOLA CASALE
               • PROCEDURA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ANALISI STRUTTURALE PALAEVENTI
               • PROCEDURA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER RINNOVO SCIA PREVENZIONE INCENDI SCUOLA MATERNA
               • PROCEDURA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER RIQUALIFICAZIONE AREA SCUOLA ELEMENTARE TONENGO
               • PROCEDURA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER RISTRUTTURAZIONE BLOCCO LOCULI CIMITERO TONENGO
               • PROCEDURA PER CONCESSIONE SERVIZI MEDIANTE PROJECT FINANCING
               • PROCEDURA PER INCARICO PROFESSIONALE RILIEVO AREE MERCATALI
               • PROCEDURA PER MANIFESTAZIONE DI INTESSE PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIABILITA' INTERNA SCUOLA ELEMENTARE TONENGO
               • PROCEDURA PER RICERCA COMPONENTI ORGANO TECNICO IN TEMA DI IMPATTO AMBIENTALE
               • PROCEDURA PER SELEZIONE OIV/NUCLEO DI VALUTAZIONE
       → INFORMAZIONI SULLE SINGOLE PROCEDURE IN FORMATO TABELLARE
           • ART. 1 - COMMA 32 - LEGGE 190/2012
   → BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
       → CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO
           • CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO VERSATI O PERCEPITI
       → PATRIMONIO IMMOBILIARE
   → BILANCI
       → BILANCIO PREVENTIVO E CONSUNTIVO
           → BILANCIO CONSUNTIVO
               • RENDICONTO DELLA GESTIONE 2010
               • RENDICONTO DELLA GESTIONE 2011
               • RENDICONTO DELLA GESTIONE 2012
               • RENDICONTO DELLA GESTIONE 2013
               • RENDICONTO DELLA GESTIONE 2014
               • RENDICONTO DELLA GESTIONE 2015
               • RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO E ORDINARIO RESIDUI 2015
           → BILANCIO PREVENTIVO
               → BILANCIO DI PREVISIONE 2016/2018
                   • BILANCIO 2016/2018: VARIAZIONI CON DETERMINAZIONI RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
                   • BILANCIO 2016/2018: VARIAZIONE AL PEG
                   • BILANCIO 2016/2018: VARIAZIONE N. 6
                   • BILANCIO 2016/2018: VARIAZIONE N. 7
                   • BILANCIO DI PREVISIONE 2016 E DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE
                   • BILANCIO DI PREVISIONE 2016/2018: VARIAZIONE IN ASSESTAMENTO GENERALE
                   • PEG 2016: PRESA D'ATTO VARIAZIONI DETERMINAZIONI SERVIZIO FINANZIARIO
               • ACCERTAMENTO ORDINARIO E REIMPUTAZIONE RESIDUI - DETERMINAZIONE FONDO PLURIENNALE E VARIAZIONE BILANCIO PREVISIONE 2017/2019
               • BILANCIO DI PREVISIONE 2011
               • BILANCIO DI PREVISIONE 2012
               • BILANCIO DI PREVISIONE 2013
               • BILANCIO DI PREVISIONE 2014
               • BILANCIO DI PREVISIONE 2015
               • BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 E RELATIVE VARIAZIONI
           → REFERTI CONTROLLO DI GESTIONE
               • REFERTO CONTROLLO DI GESTIONE ANNI 2010 E 2011
               • REFERTO CONTROLLO DI GESTIONE ANNO 2014
               • REFERTO CONTROLLO DI GESTIONE ANNO 2009
               • REFERTO CONTROLLO DI GESTIONE ANNO 2012
               • REFERTO CONTROLLO DI GESTIONE ANNO 2013
               • REFERTO CONTROLLO DI GESTIONE ANNO 2015
           → SPESE DI RAPPRESENTANZA
               • CONSUNTIVO SPESE DI RAPPRENSENTANZA 2011 - 2012 - 2013 - 2014
       → PIANO DEGLI INDICATORI E RISULTATI ATTESI DI BILANCIO
           • PIANO DEGLI INDICATORI BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019
       • COEFFICIENTI RIPARTO FABBISOGNI STANDARD
       • REGOLAMENTO CONTABILITA' ARMONIZZATA
       • REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE
       • REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI ECONOMATO
       • RELAZIONE DI FINE MANDATO - 2009/2014
       • RELAZIONE DI INIZIO MANDATO -2014/2019
   → CONSULENTI E COLLABORATORI
       → TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE E CONSULENZA
           • CONFERIMENTO DI INCARICHI A SOGGETTI ESTERNI (art. 15, c. 2, D. Lgs. n. 33/2013)
   → CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
       → CORTE DEI CONTI
           • Rilievi corte dei conti
       → ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
           • RELAZIONE DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE AL BILANCIO DI PREVISIONE O BUDGET, ALLE RELATIVE VARIAZIONI E AL CONTO CONSUNTIVO O BILANCIO DI ESERCIZIO
       → ORGANISMI INDIPENDENTI DI VALUTAZIONE, NUCLEI DI VALUTAZIONE O ALTRI ORGANISMI CON FUNZIONI ANALOGHE
           → ATTI DEGLI ORGANISMI INDIPENDENTI DI VALUTAZIONE, NUCLEI DI VALUTAZIONE O ALTRI ORGANISMI CON FUNZIONI ANALOGHE
               • Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valuatzione o altri organismi con funzioni analoghe
               • Attestazioni dell' OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
               • DOCUMENTO DELL'O.I.V. DI VALIDAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA PERFORMANCE
   → DISPOSIZIONI GENERALI
       → ATTI GENERALI
           → ATTI AMMINISTATIVI GENERALI
               • PIANO INFORMATIZZAZIONE 2015 - 2017
           • CODICE DISCILINARE E CODICE DI CONDOTTA
           • RIFERIMENTI NORMATIVI SU ORGANIZZAZIONE E ATTIVITA' (Art. 12, c. 1, D.Lgs. n. 33/2013)
           • STATUTO E REGOLAMENTI
       → ONERI INFORMATIVI PER CITTADINI E IMPRESE
           • SCADENZIARIO DEI NUOVI OBBLIGHI AMMINISTRATIVI
       → PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT)
           • PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2012 - 2014
           • PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2015 2017
           • PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2017 - 2019
   → ENTI CONTROLLATI
       → ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI
       → ENTI PUBBLICI VIGILATI
           • ENTI DI DIRITTO PUBBLICO VIGILATI
           • ENTI PUBBLICI VIGILATI - COLLEGAMENTO SITI ISTITUZIONALI
       → RAPPRSENTAZIONE GRAFICA
           • RAPPRESENTAZIONE GRAFICA
       → SOCIETÅ PARTECIPATE
           • PARTECIPAZIONE A CONSORZI E SOCIETA' - ANNI 2010 E 2011
           • PIANO OPERATIVO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETA' PARTECIPATE E DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE
           • PIANO RAZIONALIZZAZIONE SOCIETA PARTECIPATE E PARTECIPAZIONI SOCIETARIE
           • SOCIETA' PARTECIPATE ANNO 2012 art. 22, c. 1, lett. b - c. 2, c. 3 D LGS 33/2013:
           • SOCIETÀ PARTECIPATE ANNO 2014
   → INFORMAZIONI AMBIENTALI
       • CALENDARIO PASSAGGI RACCOLTA SFALCI 2017
       • INFORMATIVA VIDEOSORVEGLIANZA
       • RIFLESSIONI UTILI PER LA TUTELA AMBIENTALE
       • SANZIONI ABBANDONO RIFIUTI
       • STAZIONI DI CONFERIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI
   → INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
   → OPERE PUBBLICHE
       → ATTI DI PROGRAMMAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE
           • RELAZIONE ANNUALE
           • SCHEMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2016 - 2018
       → NUCLEI DI VALUTAZIONE E VERIFICA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICI
       → TEMPI COSTI E INDICATORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE
   → ORGANIZZAZIONE
       → ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
           • ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI (art. 13, c. 1, lett. b), D. Lgs. n. 33/2013)
           • ORGANIGRAMMA (art. 13, c. 1, lett. c), D. Lgs. n. 33/2013)
       → SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI
           • SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI (art. 47, c. 1, D. Lgs. n. 33/2013)
       → TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
           • TELEFONO E POSTA ELETTRONICA (art. 13, c. 1, lett. d), D. Lgs. n. 33/2013)
       → TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO
           • ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA E INDICAZIONE DEI COMPENSI SPETTANTI
           • ATTO DI NOMINA O PROCLAMAZIONE
           • COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA - CONSIGLIERI COMUNALI- ANN DAL 2011 AL 2016
           • COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA -SINDACO E ASSESSORI COMUNALI - ANNI DAL 2011 AL 2016
           • CURRICULUM VITAE
           • DATI RELATIVI ALL'ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI E RELATIVI COMPENSI A QUALSIASI TITOLO CORRISPOSTI
           • IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATE CON FONDI PUBBLICI
           • ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO E DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE
   → PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
       → DATI SUI PAGAMENTI
       → IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI
           • COORDINATE BANCARIE E POSTALI DEL COMUNE
           • TRACCIABILITA' DEI FLUSSI FINANZIARI
       → INDICATORI DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI
           • INDICATORI DELLA TEMPESTIVITA DEI PAGAMENTI ANNI 2015 - 2016 - 2017
           • INDICATORI DELLA TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI ANNO 2014
           • TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI
   → PERFORMANCE
       → AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI
           • AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI COLLEGATI ALLA PERFORMANCE STANZIATI
           • AMMONTARE DI PREMI EFFETTIVAMENTE DISTRIBUITI
       → DATI RELATIVI AI PREMI
       → PIANO DELLA PERFORMANCE
           • PIANO DELLA PERFORMANCE 2014
           • PIANO DELLA PERFORMANCE 2015
           • PIANO DELLA PERFORMANCE 2016
           • Piano della Performance anno 2012
           • Piano della Performance anno 2013
       → RELAZIONE SULLA PERFORMANCE
           → DOCUMENTO DELL'OIV DI VALIDAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA PERFORMANCE
           • PIANO E RELAZIONE SULLA PERFORMANCE 2012
           • PIANO E RELAZIONE SULLA PERFORMANCE 2013
           • RELAZIONE SULLA PERFORMANCE 2015
           • RELAZIONE SULLE PERFORMANCE 2014
       → SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE
   → PERSONALE
       → CONTRATTAZIONE COLLETTIVA
       → CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA
           • CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO - ANNO 2009 - ALTRE VOCI
           • CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO - ANNO 2010
           • CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO - ANNO 2011
           • CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO - ANNO 2015
           • CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO - ANNO 2009
           • CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO - ANNO 2012
           • CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO - ANNO 2013
           • CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO - ANNO 2014
           • CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO - ANNO 2016
           • CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO - ANNO 2008
           • COSTI CONTRATTI INTEGRATIVI
       → DIRIGENTI CESSATI
       → DOTAZIONE ORGANICA
           • CONTO ANNUALE DEL PERSONALE 2012
           • CONTO ANNUALE DEL PERSONALE 2013
           • CONTO ANNUALE DEL PERSONALE 2014
           • CONTO ANNUALE DEL PERSONALE 2015
           • COSTO PERSONALE TEMPO INDETERMINATO (art. 16, c. 2, D. Lgs. n. 33/2013)
       → INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENI E NON DIRIGENTI)
           • ANAGRAFE PRESTAZIONI SECONDO SEMESTRE 2010
           • INCARICHI AUTORIZZATI AI PROPRI DIPENDENTI A DECORRERE DALL'ANNO 2012
           • INCARICHI CONFERITI A DIPENDENTI ALTRA P.A.
           • INCARICHI SVOLTI DAI DIPENDENTI - ANNO 2010
       → OIV
           • COMPENSI
           • CURRICULA
           • NOMINATIVI (art. 10, c. 8, lett c., D. Lgs. n. 33/2013)
       → PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO
           • COSTO DEL PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO (art. 17, c. 2, D. Lgs. n. 33/2013)
           • PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO (art. 17, c. 1,, D. Lgs. n. 33/2013) - ANNI 2013/2014/2015
           • PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO (art. 17, c.1, D. LGS n. 22/2013) ANNI: 2016
       → POSIZIONI ORGANIZZATIVE
           • CURRICULUM E DICHIARAZIONI RESPONSABILE SERVIZIO AFFARI GENERALI
           • CURRICULUM E DICHIARAZIONi RESPONSABILE SERVIZI DEMOGRAFICI E VIGILANZA
           • CURRICULUM E DICHIARAZIONI RESPONSABILE SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO
           • CURRICULUM E DICHIARAZIONI RESPONSABILE SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, TECNICO MANUTENTIVO ED EDILIZIA PRIVATA
           • DECRETI SINDACALI DI NOMINA RESPONSABILI DI SERVIZIO
           • RIDEFINIZIONE DELLA GRADUAZIONE DELLE RETRIBUZIONI DI POSIZIONI
       → SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI
       → TASSI DI ASSENZA
           • TASSI ASSENZA PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2008
           • TASSI ASSENZA PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2009
           • TASSI ASSENZA PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2010
           • TASSI ASSENZA PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2011
           • TASSI ASSENZA PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2012
           • TASSI ASSENZA PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2013
           • TASSI ASSENZA PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2014
           • TASSI ASSENZA PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2015
           • TASSI ASSENZA PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2016
           • TASSI ASSENZA PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2017
       → TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI (DIRIGENTI NON GENERALI)
           • COMPENSI
           • CURRICULUM SEGRETARIO COMUNALE
           • DICHIARAZIONI SEGRETARIO COMUNALE
       → TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE
           • INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE
   → PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
       • CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI REGIONE PIEMONTE - VARIANTE PRGC
       • OSSERVAZIONI REGIONE PIEMONTE PIANO REGOLATORE
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       • PIANO REGOLATORE IN SALVAGUARDIA
       • PIANO REGOLATORE VIGENTE
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           • Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata
       → SERVIZI IN RETE
   → SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
       → art 18 D.L 83/2012
       → ATTI DI CONCESSIONE
           • ALBO BENEFICIARI CONTRIBUTI E SUSSIDI ECONOMICI ANNI: 2012 - 2013 - 2014 - 2015
           • ALBO BENEFICIARI CONTRIBUTI E SUSSIDI ECONOMICI ANNO 2010
           • ALBO BENEFICIARI CONTRIBUTI E SUSSIDI ECONOMICI ANNO 2011
           • ATTI DI CONCESSIONE SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI DI IMPORTI SUPERIORI A € 1.000,00 ANNI 2012 E 2013
       → CRITERI E MODALITÅ
           • regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, ausili
ART. 29 D.LGS. 50/2016 - NUOVO CODICE APPALTI
   • ART. 29 D. LGS. 50/2016 - NUOVO CODICE APPALTI
ASSOCIAZIONI
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       • DICHIARAZIONE TITOLO DI PROPRIETA' O DI POSSESSO DELL'IMMOBILE
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ELENCO SITI TEMATICI
IMMAGINI DEL COMUNE
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INFORMAZIONI
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NOTE LEGALI
NOTIZIE
POLITICHE SOCIALI E GIOVANILI
   • DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE BEVANDE ALCOLICHE MINORI ANNI 16
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PRIVACY
   • DISPOSIZIONI SULLA PRIVACY
PROGETTO 'SENTIERO DELLE PIETRE BIANCHE'
   → FOTO RELATIVE AL SENTIERO DELLE PIETRE BIANCHE
       • FOTO CALAFATURA PALI
       • FOTO DEL SENTIERO
       • FOTO POSA PALI BARONE
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   • CARTOGRAFIA SENTIERO PIETRE BIANCHE
   • Informazioni sul progetto "SENTIERO DELLE PIETRE BIANCHE"
   • LOCANDINE EVENTI
   • PIEGHEVOLI SENTIERO DELLE PIETRE BIANCHE
   • RASSEGNA STAMPA
RICETTIVITA' E INFORMAZIONI TURISTICHE
   • PRINCIPALI ATTIVITA' COMMERCIALI A MAZZE'
   • PUBBLICI ESERCIZI A MAZZE'
   • STRUTTURE RICETTIVE PER L'INFANZIA
   • Vie di Accesso
SERVIZI CIMITERIALI
   • GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI
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   • SERVIZIO ILLUMINAZIONE VOTIVA CIMITERI
   • TARIFFE PER CONCESSIONE LOCULI CIMITERIALI - ILLUMINAZIONE VOTIVA E SERVIZI CIMITERIALI
SERVIZI DI EGOVERNMENT ATTIVI
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SERVIZI DI EGOVERNMENT DI FUTURA ATTIVAZIONE
   • SERVIZI DI E GOVERMENT DI FUTURA ATTIVAZIONE
SERVIZI SCOLASTICI
   • CODICE COMPORTAMENTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLE MEDIE
   • MENU' MENSA SCOLASTICA
   • ORIENTARSI DOPO LA TERZA MEDIA 2017
   • SCUOLE PRESENTI A MAZZE'
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   • SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLE INFANZIA E PRIMARIE
   • SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO DI CALUSO
   • TARIFFE MENSA E RELATIVE FASCE ISEE
   • TARIFFE PER UTILIZZO PARZIALE SERVIZI SCOLASTICI
SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA
   → MODULISTICA SPORTELLO UNICO DELL'EDILIZIA
       • ACUSTICA EDIFICI
       • AUTORIZZAZIONE ALL'INSTALLAZIONE MEZZI PUBBLICITARI
       • CERTIFICATO DESTINAZIONE URBANISTICA
       • MODULISTICA RICHIESTA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
       • MODULISTICA VARIA SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA
       • TERRE E ROCCE DA SCAVO
   • ATTI E DISPOSIZIONI VARIE
   • COS'E' LO SPORTELLO UNICO DELL'EDILIZIA
   • COSTO DI COSTRUZIONE E ONERI DI URBANIZZAZIONE DEGLI EDIFICI RESIDENZIALI, COMMERCIALI E PRODUTTIVI
   • PRATICHE EDILIZIE ON-LINE
SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE
   → AGRICOLTORI ED IMPRENDITORI AGRICOLI
       • AGRICOLTORI ED IMPRENDITORI AGRICOLI - NOTA INFORMATIVA
       • MODULI AGRICOLTORI E IMPRENDITORI AGRICOLI
   → COMMERCIO IN SEDE FISSA
   → COMMERCIO SULLE AREE PUBBLICHE
       • MODELLI COMMERCIO SULLE AREE PUBBLICHE
   → NOTE INFORMATIVE
       • INFORMAZIONI SU UTILIZZO SCIA
   → PUBBLICI ESERCIZI
       • MODELLI
       • MODELLO CIRCOLI PRIVATI
   • AUTORIZZAZIONI VARIE DI POLIZIA AMMINISTRATIVA
   • MODULISTICA REGIONALE PER SCIA RELATIVE A ATTIVTA TURISTICHE
   • TABELLA DIRITTI DI SEGRETERIA SUAP
STATUTO E REGOLAMENTI
   • ELENCO REGOLAMENTI COMUNALI
   • REGOLAMENTO ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF
   • REGOLAMENTO ARMAMENTO POLIZIA MUNICIPALE
   • REGOLAMENTO BIBLIOTECA
   • REGOLAMENTO CASI DI ESCLUSIONE DIRITTO ACCESSO ATTI
   • REGOLAMENTO COMITATO DEI SINDACI DISTRETTO N. 1 ASL 9
   • REGOLAMENTO COMMISSIONE COMUNALE PUBBLICI SPETTACOLI
   • REGOLAMENTO CONCESSIONE AREE PER INSTALLAZIONE PARCHI DIVERTIMENTO
   • REGOLAMENTO CONCESSIONE IN USO BENI COMUNALI
   • REGOLAMENTO CONCESSIONE SOVVENZIONI E CONTRIBUTI
   • REGOLAMENTO CONSULTA SULL'AMBIENTE
   • REGOLAMENTO DI CONTABILITA' ARMONIZZATA
   • REGOLAMENTO DI IGIENE
   • REGOLAMENTO EDILIZIO
   • REGOLAMENTO FUNZIONAMENTO COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA
   • REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE
   • REGOLAMENTO GESTIONE PROTOCOLLO INFORMATICO
   • REGOLAMENTO ICI
   • REGOLAMENTO IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI
   • REGOLAMENTO ISTITUTI DI PARTECIPAZIONE
   • REGOLAMENTO LINEE GUIDA CONTROLLI SU DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE
   • REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
   • REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
   • REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI ECONOMATO
   • REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO PUBBLICO DI PIAZZA CON AUTOVETTURA (TAXI)
   • REGOLAMENTO PER L' APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU)
   • REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELL'ACCERTAMENTO CON ADESIONE DEI TRIBUTI COMUNALI
   • REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA RIFIUTI (TARI)
   • REGOLAMENTO PER L'ATTIVITA' CONTRATTUALE GENERALE DEL COMUNE
   • REGOLAMENTO PER L'EROGAZIONE DEGLI INCENTIVI RIGUARDANTI LE PROGETTAZIONI
   • REGOLAMENTO PER L'EROGAZIONE DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE
   • REGOLAMENTO PER L'ESERCIZIO ATTIVITA' DI BARBIERE, PARRUCCHIERE ED ESTETISTA
   • REGOLAMENTO PER L'OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
   • REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE
   • REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL SISTEMA INTEGRATO DEI CONTROLLI INTERNI
   • REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI (TASI)
   • REGOLAMENTO PER LOCALIZZAZIONE E INSEDIAMENTO IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI
   • REGOLAMENTO POLIZIA MORTUARIA
   • REGOLAMENTO POLIZIA RURALE
   • REGOLAMENTO POLIZIA URBANA
   • REGOLAMENTO PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E AMMINISTRAZIONE DIGITALE
   • REGOLAMENTO SERVIZI FUNEBRI E CIMITERIALI
   • REGOLAMENTO SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE
   • REGOLAMENTO SERVIZIO PUBBLICO NON DI LINEA
   • REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL MERCATO
   • REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO PERIODICO COMUNALE (MAZZE INFORMA)
   • REGOLAMENTO SUL REFERENDUM CONSULTIVO
   • REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
   • REGOLAMENTO SULLA PRIVACY
   • REGOLAMENTO SULLA VIDEOSORVEGLIANZA
   • REGOLAMENTO SULLE SANZIONI AMMINISTRATIVE
   • REGOLAMENTO TRATTAMENTO DATI SENSIBILI E GIUDIZIARI
   • Statuto Comunale
TRIBUTI E TARIFFE
   • ALIQUOTA ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF 2016
   • COSTO DI COSTRUZIONE DEGLI EDIFICI RESIDENZIALI E ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA
   • COSTO ORARIO PER L'USO DELLE PALESTRE COMUNALI
   • DIRITTI DI SEGRETERIA IN MATERIA EDILIZIA ED URBANISTICA
   • DIRITTI DI SEGRETERIA PER OCCUPAZIONI SUOLO PUBBLICO IN VIA D'URGENZA
   • DIRITTI DI SEGRETERIA PER PROCEDIMENTI SUAP
   • IMPOSTA DI PUBBLICITA' E DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI
   • RIMBORSO SPESE PER CELEBRAZIONI MATRIMONI CON RITO CIVILE
   • RIMBORSO SPESE PER RICERCHE E RILASCIO COPIE DI ATTI E DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
   • TARIFFE E ALIQUOTE IUC COMPONENTE IMU E COMPONENTE TASI
   • TARIFFE PER ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
   • TARIFFE PER CANONE OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE
   • TARIFFE PER CONCESSIONE LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE
   • TARIFFE PER CONCESSIONE LOCULI CIMITERIALI
   • TARIFFE PER ILLUMINAZIONE VOTIVA
   • TARIFFE PER L'UTILIZZO DELLA PESA AUTOMATICA PUBBLICA
   • TARIFFE PER UTILIZZO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE
   • TARIFFE SERVIZIO PRE E POST SCUOLA
   • TARIFFE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
   • TARIFFE SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLE INFANZIA E PRIMARIE
   • TARIFFE SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO DI CALUSO
UFFICI COMUNALI
   → Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Leva
       • A.I.R.E. - ANAGRAFE DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO
       • ALBO PRESIDENTI SEGGIO ELETTORALE E ALBO SCRUTARORI - INDICAZIONI
       • AUTENTICAZIONE DI FIRME E COPIE - INDICAZIONI
       • AUTOCERTIFICAZIONI - INDICAZIONI
       • CARTA DI IDENTITA' - INDICAZIONI
       • CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE - INDICAZIONI
       • CODICE FISCALE - INDICAZIONI
       • DICHIARAZIONE DI CAMBIO DI RESIDENZA O DI INDIRIZZO / ABITAZIONE
       • DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE ATTO NOTORIO - INDICAZIONI
       • DISPOSIZIONI RILASCIO CERTIFICATI L. 183.2011
       • DOCUMENTI INDIVIDUALI PER ESPATRIO MINORI
       • LEGALIZZAZIONE DI FOTOGRAFIA - INDICAZIONI
       • MODULISTICA PER PROPAGANDA ELETTORALE E COMIZI
       • RILASCIO CERTIFICATI DI VACCINAZIONE
       • SERVIZIO ELETTORALE - DOCUMENTAZIONE PER RILASCIO DUPLICATO TESSERA ELETTORALE
       • TRASFERIMENTO DI RESIDENZA DI CITTADINI EXTRA COMUNITARI - INDICAZIONI
       • TRASFERIMENTO DI RESIDENZA DI CITTADINO COMUNITARIO - INDICAZIONI
   → Polizia Locale
       • DIVIETI SOMMINISTRAZIONE BEVANDE ALCOLICHE
       • NUOVA NORMATIVA PREVENZIONE INCIDENTI ALCOOL E CORRELATI
       • Polizia Municipale
   → Ragioneria - Economato - Tributi
       • DENUNCIA TARI DITTE
       • MODELLO DENUNCIA TARI UTENZE DOMESTICHE
   → Ufficio Tecnico - Lavori Pubblici - Ambiente - Urbanistica - Edilizia
   • ORARI UFFICI COMUNALI
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
   • UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FUNZIONI
   • UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - ORARI

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